Cioccolato Orsini

Shop

FAQ – Domande Frequenti

01

Come Acquistare

Puoi navigare all’interno del nostro catalogo, scegliendo la sezione SHOP oppure la sotto categoria di prodotti direttamente dal menù di navigazione.
Accanto al logo, in tutte le pagine, troverai un campo di ricerca per poter inserire una parola da ricercare, e nei risultati saranno elencati tutti i prodotti contenenti la parola ricercata.
Potrai trovare più facilmente il prodotto che desideri, scegliendo la giusta categoria o un brand in particolare.

Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA ed in ciascuna scheda potrai trovare informazioni sugli ingredienti e i valori nutrizionali.

Per acquistare un prodotto devi selezionare il quantitativo e aggiungerlo al carrello tramite pulsante Aggiungi al Carrello. Potrai continuare a navigare aggiungendo altri prodotti. Per visualizzare il Carrello, clicca in alto a destra sull’icona rappresentativa della busta da shopping e su Visualizza Carrello.

L’importo totale dell’ordine che comparirà nella prima pagina del Carrello corrisponde all’importo totale definitivo dell’ordine escluse le spese di spedizione che verranno calcolate in seguito. Se hai terminato di scegliere, clicca su Procedi con l’Ordine.

Inserisci tutti i dati richiesti e inserendo il tuo indirizzo il sistema potrà calcolare le giuste spese di spedizioni o visualizzare le spese gratuite nel caso tu abbia raggiunto un totale ordine idoneo.

Verifica i dati inseriti e scegli il metodo di pagamento.

Attendi la conferma di ordine inviato e presto riceverai sulla tua email, il riepilogo completo.

Per effettuare un ordine non è necessario registrare un account.

Registrarsi ha però i suoi vantaggi: potrai conservare i tuoi dati per gli ordini successivi, controllare lo stato degli ordini ed accedere a promozioni riservate solo agli iscritti.

Se non possiedi un account, potrai concludere il tuo ordine inserendo i dati di fatturazione e spedizione senza doverne creare uno e quindi procedere al pagamento. Riceverai comunque il riepilogo del tuo ordine tramite email.

02

Spedizioni

Gli ordini saranno evasi entro 24/48 ore lavorative dalla conferma di pagamento. Nel caso di pagamento con bonifico bancario l’elaborazione dell’ordine sarà più lunga per via delle tempistiche delle operazioni bancarie.

Gli ordini sono processati dal Lunedì al Venerdì, con il seguente orario: 9.00 / 16.00.

Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno processati a partire dal Lunedì mattina successivo.

Gli ordini effettuati durante giorni festivi saranno processati a partire dal giorno feriale successivo.

I costi di spedizione sono GRATIS in Italia con ordini superiori o uguali ad € 33,00 e di  € 6,90 per ordini inferiori ad € 33,00.

Spedizione entro 24/48 ore lavorative con BRT (fatta eccezione per le Isole e la laguna di Venezia per le quali la consegna è prevista entro 72 ore lavorative) dalla ricezione del pagamento.

03

Pagamenti

Metodi  di pagamento accettati sono: le principali Carte di Credito, PayPal, Bonifico Bancario e il Contrassegno.

Anche senza attivare un account PayPal è possibile effettuare il pagamento con la carta di credito, con la sicurezza garantita da PayPal.

Se si sceglie la modalità bonifico bancario, una volta effettuato l’ordine è necessario attenersi alla seguente procedura:

  • Il bonifico bancario deve essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dall’effettuazione dell’ordine (pena l’annullamento dell’ordine stesso)
  • La causale da riportare sul bonifico bancario deve indicare: il numero e la data dell’ordine, il nome e il cognome dell’ordinante.
  • La valuta di accredito per il beneficiario dovrà essere la stessa della data di esecuzione.

Beneficiario: ITALDOLCI S.r.l.

BANCA: INTESA SANPAOLO SPA

IBAN: IT40Y0306964716100000002007

Il pagamento tramite contrassegno avviene al momento della consegna della merce mediante contante. Il contrassegno prevede un contributo di 8,00 € per la gestione dell’incasso da parte del corriere.

Il contributo non è trattabile e viene applicato automaticamente nel percorso di acquisto sul sito.

Ricordiamo che per facilitare la consegna è opportuno tenere a portata di mano l’ammontare esatto per pagamento direttamente al driver, in quanto il vettore non è tenuto ad avere con sè il resto.

04

Fatturazione

La richiesta di fatturazione dovrà avvenire tramite comunicazione email su info@italdolci.itnello stesso giorno dell’ordine e dopo aver inserito nella pagina checkout tutti i dati necessari (ragione sociale, partita IVA, pec o codice SDI) per emettere il documento.

Per qualsiasi informazione aggiuntiva, il nostro servizio clienti sarà lieto di aiutarti

Se hai un problema con il tuo ordine, contattaci per risolverlo con rapidità e semplicità.

Image Newletter
change language »