Cioccolato Orsini

Shop

Metodi di Pagamento e Fatturazione

IVA e Fatturazione

I nostri prezzi sono comprensivi di IVA.

CONDIZIONI D’USO PAGAMENTI

Prezzi e Valuta

La valuta ufficiale del sito www.cioccolatoorsini.it è l’Euro. Per i paesi che non aderiscono all’Euro il cambio dipende dai tassi applicati dalla propria carta di credito e dai tassi applicati dalla forma di pagamento utilizzata.

I pagamenti e tutte le transazioni monetarie avvengono in Euro. I prezzi ed i cambi di altre valute hanno solo un valore indicativo per aiutare l’utente ad avere una maggiore percezione dei valori.

I prezzi dei prodotti potrebbero essere soggetti ad aggiornamenti. L’utente deve sempre verificare l’esattezza del prezzo finale di vendita prima di inoltrare il relativo modulo d’ordine.

IVA – Dazi

Per i paesi aderenti alla Comunità Europea, il prezzo del prodotto è comprensivo di IVA.

Per i paesi extra UE, non essendo soggetti all’ IVA, il prezzo del prodotto non è comprensivo delle tasse locali, di importazione e sdoganamento che varieranno a seconda delle normative del paese in cui viene spedito l’ articolo e corrisposti dal cliente al ricevimento della merce .

METODI DI PAGAMENTO

  • PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO O PAYPAL (ATTRAVERSO PIATTAFORMA PAYPAL)

Il Fornitore accetta il pagamento dei prodotti ordinati a mezzo delle principali Carte di Credito e PayPal.

I dati della carta di credito vengono gestiti direttamente dal nostro fornitore nel rispetto degli standard PCI; i dati PayPal vengono gestiti direttamente da PayPal.

Ogni eventuale rimborso all’Acquirente, se questi ne avrà diritto, verrà accreditato mediante storno del pagamento con carta di credito, PayPal al massimo entro 30 gg. dalla data in cui il Fornitore è venuto a conoscenza della causa che genera il diritto al rimborso.

Dopo aver confermato i dati del tuo ordine, verrai reindirizzato sul sito di PayPal nel quale potrai effettuare il pagamento con carta di credito senza aver un conto PayPal o in alternativa accedere al tuo conto PayPal per completare il pagamento.

L’indirizzo mail associato al nostro conto PayPal per il ricevimento dei pagamenti è amministrativo@italdolci.it

  • PAGAMENTO TRAMITE BONIFICO BANCARIO

Beneficiario: ITALDOLCI S.r.l.

BANCA: INTESA SANPAOLO SPA

IBAN: IT40Y0306964716100000002007

La contabile del bonifico dovrà essere anticipata tramite e-mail all’indirizzo info@italdolci.it inserendo come oggetto il numero d’ordine e la data. I prodotti ordinati saranno inviati solo quando riceveremo conferma dalla nostra banca dell’avvenuto pagamento.

Il bonifico va effettuato entro 72 ore dalla data di acquisto altrimenti l’ordine verrà annullato.

  • PAGAMENTO TRAMITE CONTRASSEGNO

Il pagamento tramite contrassegno avviene al momento della consegna della merce mediante contante. Il contrassegno prevede un contributo di 8,00 € per la gestione dell’incasso da parte del corriere. Il contributo non è trattabile e viene applicato automaticamente nel percorso di acquisto sul sito. Ricordiamo che per facilitare la consegna è opportuno tenere a portata di mano l’ammontare esatto per pagamento direttamente al driver, in quanto il vettore non è tenuto ad avere con sè il resto.

  • Codice Voucher Promozionale

Se ti è stato fornito un codice promozionale, tieni presente che:

  • Tutti i codici promozionali hanno una data di scadenza e non può essere estesa;
  • I codici promozionali non possono essere cumulati (ad esempio un buono del 10% e un buono del 20% non possono essere riscattati come un buono del 30%);
  • I codici promozionali non possono essere utilizzati insieme ad altri buoni o offerte promozionali.

FATTURAZIONE

La richiesta di fatturazione dovrà avvenire tramite comunicazione email su info@italdolci.itnello stesso giorno dell’ordine e dopo aver inserito nella pagina checkout tutti i dati necessari (ragione sociale, partita IVA, pec o codice SDI) per emettere il documento.

Image Newletter